Madonna di Campiglio, Val di Genova e Cascate Nardis

 Da Confermare 

Cosa significa?
Per questa gita non è ancora stato raggiunto il numero minimo di partecipanti ma puoi comunque procedere con la prenotazione. Entro il giorno precedente dalla partenza riceverai un email di conferma o annullamento (ed in questo caso la somma versata ti sarà riaddebitata).


Prenota subito

OGNI MARTEDÌ POMERIGGIO MEZZA GIORNATA

MADONNA DI CAMPIGLIO, VAL DI GENOVA E CASCATE NARDIS

Giro completo del gruppo del Brenta per ammirare le imponenti cascate Nardis, che precipitano in due rami paralleli da oltre 100 m di altezza. Proseguimento per Madonna di Campiglio, tra le più famose località turistiche alpine.

Attraverso la magnifica Val Rendena situata nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, giungeremo a Pinzolo-Carisolo per addentrarci nella val di Genova, la valle delle cascate ma anche delle leggende legate a streghe e creature del bosco. L’arrivo al parcheggio della cascata è previsto verso le 15.30 e, in dieci minuti a piedi, su una strada pianeggiante, si raggiungono le cascate di Nardis dove è disponibile un bar-ristorante. La cascata di Nardis si trova ai piedi del massiccio montuoso dell’Adamello-Presanella ed è conoaciuta per il salto di circa 130 metri che porta l’acqua dei ghiacciai dell’Adamello-Presanella nel fiume Sarca. Si riparte dal parcheggio verso le 16.20 per raggiungere la famosa meta sciistica di Madonna di Campiglio. A Madonna di Campiglio pausa libera per acquisti e godere dell’aria montana dei 1553 metri di quota del piccolo paese. A scelta vi è la possibilità di visitare il santuario mariano di Madonna di Campiglio e conoscere la storia dell’antico Hotel Des Alpes legato all’imperatrice Sissi. La partenza è prevista per le 17.50 e il rientro è attraverso la Val di Sole e la Val di Non per completare il piccolo giro delle Dolomiti di Brenta e conoscere altre due grandi vallate del Trentino.

Termini e condizioni

Adulti: € 25,00 / Card € 23,00

Infant fino a 24 mesi gratis

Bambini fino a 12 anni sconto 50%

Minimo 25 partecipanti

La quotazione comprende:

  • Viaggio in pullman
  • Accompagnatore turistico
  • Assicurazione infortuni

Orari e fermate

13:45: Fai della Paganella - Passo Santel
13:45: Fai della Paganella - Piazza Italia
13:45: Fai della Paganella - Fermata TT San Rocco / Hotel Panorama
13:45: Fai della Paganella - Fermata TT / Hotel Miravalle
14:00: Andalo - Piazza Dolomiti
14:10: Molveno - Vigili del fuoco
14:10: Molveno - Parcheggio spiaggia bar Aquilone
14:10: Molveno - Fermata TT impianti di risalita
14:30: San Lorenzo in Banale - Fermata Chiesa
14:32: Dorsino - Fermata TT

Per info e e prenotazioni in loco
EXPERIENCE POINT ANDALO
Tel. 333-9953348


INFOPOINT MOLVENO ZONA LIDO
Tel. 339-2577600


CONSORZIO FAI VACANZE
Tel. 331-4173245



Torna alla Lista delle Gite
 

Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.